Blackwater Alla scoperta della saga

la casa editrice Neri Pozza pubblicherà in questo 2023 tutti i libri della saga di Blackwater. Proprio per permettere ai lettori di scoprire i segreti dei romanzi, ecco un progetto che unisce tanti media.

Un podcast, un gruppo telegram e un booktrailer per scoprire la saga di Blackwater, il suo autore Michael McDowell e i suoi personaggi.

SCOPRI IL NOSTRO SHOP ONLINE CON TANTI PRODOTTI A TEMA LETTERARIO

La saga di Blackwater

La saga, pubblicata per la prima volta negli Stati Uniti nel 1983, abbraccia l’horror e il soprannaturale pur trattando temi quali i conflitti familiari, sociali e psicologici. L’autore, Michael McDowell, era un grande amico di Stephen King il quale l’ha definito: «Il miglior scrittore di paperback originali degli Stati Uniti».

La storia

Siamo nell’Alabama dell’inizio del XX secolo e una donna, Elinor, fa misteriosamente irruzione nella tranquilla Perdido. Lo scontro con la matriarca del clan più potente della cittadina, Mary-Love, provocherà una guerra senza esclusione di colpi…

Blackwater

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie