Incipit d’autore, un Podcast Fazi Editore

La casa editrice Fazi lancia un nuovo Podcast, Incipit d’autore. Gli autori si avvicineranno di più ai loro lettori leggendo le prime pagine dei loro libri, per un massimo di 2-3 minuti.

Incipit d’autore è un nuovo modo per conoscere più a fondo le pagine di un libro. Un modo per avvicinarsi alle emozioni della voce che il libro non può regalare.

SCOPRI IL NOSTRO SHOP ONLINE CON TANTI PRODOTTI A TEMA LETTERARIO

Incipit d’autore

Ascoltare è il complemento essenziale della narrazione e per questo motivo abbiamo creato il nostro podcast Incipit d’autore.

Ogni puntata è dedicata alla lettura delle prime pagine delle nostre pubblicazioni da parte degli autori stessi: Anna Dato, Franco Faggiani, Desy Icardi, Michele Navarra, Lily King sono soltanto alcuni dei nomi che potete trovare all’interno di questo format che verrà costantemente aggiornato. Lo spazio ideale per cogliere spunti di lettura, ispirazione e mantenersi aggiornati sulle nostre ultime uscite.

Il podcast è disponibile sulle principali piattaforme di streaming digitale quali SpotifyDeezer, Apple Podcasts e SoundCloud.

L’offerta sarà arricchita a breve con le voci di Juan Gómez-Jurado e di Namwali Serpell, di Luciana Boccardi, di Susy Galluzzo, di Dario Levantino.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie

diDonato Bevilacqua

Proprietario e Direttore editoriale de La Bottega di Hamlin, lettore per passione e per scelta. Dopo una Laurea in Comunicazione Multimediale e un Master in Progettazione ed Organizzazione di eventi culturali, negli ultimi anni ho collaborato con importanti società di informazione e promozione del territorio. Mi occupo di redazione, contenuti e progettazione per Enti, Associazioni ed Organizzazioni, e svolgo attività di Content Manager.