Uno dei due Daft Punk lavora a un disco solista?

La notizia arriva dal magazine francese Tsugi (quello che il mese scorso prese tutti in giro con il finto scoop sul plagio dei Tame Impala): uno dei due Daft Punk potrebbe pubblicare a breve disco solista. Secondo il giornale, si tratterebbe di Guy-Manuel de Homem-Christo, il quale, al momento, starebbe registrato il suo album in un sobborgo ad ovest di Parigi.

«Ovviamente – continua Tsugi – al momento non c’è alcuna data di pubblicazione, ma quello che sapiamo è che il disco sarà pieno di ospiti»: tra questi, Charlotte Gainsbourg.

Data la fonte, la notizia (che è stata comunque ripresa già da importanti siti, tra cui Spin) va presa con le molle. Va detto, comunque, che Guy-Manuel de Homem-Christo, in passato, ha già realizzato una serie di progetti fuori dai Daft Punk, lavorando con artisti del calibro di Kavinsky e Sebastien Tellier. Tuttavia, questo, se la news fosse vera, sarebbe il suo primo lavoro solista (neppure il compagno di band Thomas Bangalter ne ha mai realizzato uno). Vi terremo aggiornati.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie