'Assassinio sull’Orient Express': le prime immagini dal film di Kenneth Branagh

Torniamo a parlare del remake di Assassinio sull’Orient Express, cult del ’74 di Sidney Lumet, a sua volta tratto da un libro di Agatha Christie. Stavolta alla regia troviamo Kenneth Branagh, che interpreta anche Hercule Poirot. Completano il cast Johnny DeppMichelle Pfeiffer, Willem Dafoe, Derek JacobiDaisy Ridley, Josh Gad, Judi Dench, Olivia ColmanPenélope Cruz e Leslie Odom Jr..
La pellicola uscirà nelle nostre sale il prossimo 13 dicembre:  Poirot, in viaggio da Istanbul verso Calais sull’Orient Express, si ritrova ad indagare sulla morte di un certo Ratchett, trovato privo di vita nella sua carrozza. Poirot intuisce che l’assassino si trova ancora lì: inoltre, scopre che il vero nome del morto era Cassetti, ricercato per il sequestro a scopo di estorsione e l’omicidio della piccola Daisy Armstrong (fatto ispirato alla reale tragedia dell’aviatore statunitense Charles Lindbergh). A bordo del treno più di una persona aveva rapporti con la famiglia Armstrong e aveva un motivo per uccidere Cassetti. Chi è dunque l’assassino?
Entertainment Weekly ha messo online le prime immagini dal film:





SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie