"All is by my side" nelle sale italiane il 18 settembre

C’è finalmente una data di distribuzione italiana per Jimi – All is by my side, il film di John Ridley su Jimi Hendrix. L’appuntamento nelle sale del nostro paese è fissato per il 18 settembre, data in cui fan e non potranno assistere al racconto della vita del grande chitarrista, scomparso esattamente 44 anni fa.

Il film, per la precisione, si concentra sul periodo compreso tra il 1966 e il 1967, ovvero sull’arco di tempo intercorso tra la partenza di Hendrix per Londra e il suo ritorno in patria, negli USA, quando già era diventato una leggenda. Protagonista è André 3000 degli OutKast, ma nel cast figurano anche Imogen Poots, Ruth Negga, Hayley Atwell e Adrian Leste.

Ecco il trailer di Jimi – All is by my side:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie