Il peggio del 2013 al cinema: i vincitori dei Razzie Awards

Qualche ora fa, i giurati degli Academy Awards hanno premiato con l’Oscar 12 anni schiavo di Steve McQueen, reputandolo il film migliore della stagione. Tuttavia, ad Hollywood, ogni anno si fa anche una classifica dei peggiori, che ricevono i Razzie Awards. Quest’anno, il titolo di film più brutto se l’è aggiudicato Comic movie (ed in effetti era davvero difficile fare di peggio), che vanta anche i peggiori registi e i peggiori sceneggiatori (ben 13).

Peggiori attore e attrice Jaden Smith (After Earth di M. Night Shyamalan) e Tyler Perry vestito da donna nel suo Temptation: confessions of a marriage counselor. L’elenco è ancora lungo e tutto da gustare. Date un’occhiata qui:

Peggior film:

Comic Movie

Peggior attore:

Jaden Smith (After Earth)

Peggior attrice:

Tyler Perry, vestito da donna in A Madea Christmas

Peggior attore non protagonista:

Will Smith (After Earth)

Peggior attrice non protagonista:

Kim Kardashian (Temptation: Confessions of a Marriage Counselor)

Peggior combinazione cinematografica:

Jaden Smith e Will Smith (After Earth)

Peggior sequel, remake, rip-off sequel:

The Lone Ranger

Peggior regista:

i 13 registi di Comic movie

Peggior sceneggiatura:

Comic movie (scritto da 13 sceneggiatori)

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie