Salone Internazionale del libro di Torino: il programma è online

È finalmente online il programma completo di Vita Supernova, la 33esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino. La manifestazione si svolgerà dal 14 al 18 ottobre.

SCOPRI IL NOSTRO SHOP ONLINE CON TANTI PRODOTTI A TEMA LETTERARIO

Iscriviti a SalTo+

La maggior parte degli eventi sarà a ingresso libero. Per gli incontri nelle sale più capienti (Auditorium, Sala Oro, Sala Rossa, Sala Azzurra, Arena Bookstock, SalTo Live, Sala Viola) è obbligatorio prenotarsi il giorno stesso dell’evento, attraverso la piattaforma digitale SalTo+.
Prepara la tua visita! ISCRIVITI ORA

L’Anteprima del Salone Internazionale del Libro di Torino con Margaret Atwood, Kader Abdolah e Maylis de Kerangal

Non perderti l’Anteprima del Salone del Libro che si terrà il 3 ottobre al Centro Congressi Lingotto a partire dalle 15:30, grazie alla collaborazione con la Fondazione Bottari Lattes. Sono attesi tre grandi autori internazionali, in Italia per il Premio Lattes Grinzane: Margaret Atwood, Premio Speciale Lattes Grinzane, e i finalisti in gara Maylis de Kerangal e Kader Abdolah.
Scopri tutti i dettagli dell’evento sul sito.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

ACQUISTA IL BIGLIETTO ONLINE

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie

diDonato Bevilacqua

Proprietario e Direttore editoriale de La Bottega di Hamlin, lettore per passione e per scelta. Dopo una Laurea in Comunicazione Multimediale e un Master in Progettazione ed Organizzazione di eventi culturali, negli ultimi anni ho collaborato con importanti società di informazione e promozione del territorio. Mi occupo di redazione, contenuti e progettazione per Enti, Associazioni ed Organizzazioni, e svolgo attività di Content Manager.