Polom Project

Polom Project – Stephenie Queen

Uno dei libri che abbiamo letto di recente si intitola Polom Project, ed è un thriller che unisce moltissimi misteri e segreti ad una trama ricca di colpi di scena.

Polom Project è pubblicato da Intrecci edizioni ed è scritto da Stephenie Queen (uno pseudonimo), una donna che gira il mondo in camper alla ricerca di reminescenze delle sue vite non vissute.

LEGGI ANCHELe recensioni delle novità in libreria. Scopri la nostra sezione Narrativa

La trama

Emily e Tom sono gli unici eredi del Polom Project, progetto scientifico in grado di rivoluzionare la conoscenza condivisa dalla comunità scientifica sulla vita nel nostro pianeta e sull’universo.

Un giorno, inspiegabilmente, i loro genitori vengono assassinati e il loro padrino scompare. A un mese dall’evento, quando ormai le loro vite sembrano essere tornate in equilibrio, i ragazzi sono braccati da loschi individui che vogliono impadronirsi del progetto segreto.

Costretti alla fuga, si imbattono in un marine misterioso e si troveranno all’interno dell’Area 51, dove i prigionieri di un’organizzazione mondiale segreta combattono contro i loro aguzzini. Riusciranno a salvarsi e a scoprire la ragione delle loro disavventure?

Polom Project. La recensione

Stephenie Queen imbastisce un thriller in cui gli elementi chiave sono tutti presenti: l’omicidio, la ricerca della verità, la fuga e gli incontri con personaggi misteriosi.

In questo gioco di continuo rincorrersi sono sparsi all’interno delle pagine riferimenti ai più grandi misteri della nostra epoca. L’Area 51 è sicuramente l’esempio più importante, ma anche gli alieni e la conoscenza profonda dei pianeti dell’universo sono elementi che giocano un ruolo importante.

Polom Project (Intrecci edizioni) è, insomma, un libro adatto a chi ama i misteri e a chi si pone continuamente domande sul mondo in cui viviamo. Una buona lettura per chi cerca complotti e per chi è convinto che la verità sia sempre un po’ più nascosta di ciò che riusciamo a vedere.

copertina
Autore
Stephenie Queen
Casa editrice
Intrecci
Anno
2020
Genere
Narrativa
Formato
Brossura
Pagine
160
ISBN
9788831398183
SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie

Donato Bevilacqua

diDonato Bevilacqua

Proprietario e Direttore editoriale de La Bottega di Hamlin, lettore per passione e per scelta. Dopo una Laurea in Comunicazione Multimediale e un Master in Progettazione ed Organizzazione di eventi culturali, negli ultimi anni ho collaborato con importanti società di informazione e promozione del territorio. Mi occupo di redazione, contenuti e progettazione per Enti, Associazioni ed Organizzazioni, e svolgo attività di Content Manager.