Uno dei libri che abbiamo letto di recente si intitola Polom Project, ed è un thriller che unisce moltissimi misteri e segreti ad una trama ricca di colpi di scena.
Polom Project è pubblicato da Intrecci edizioni ed è scritto da Stephenie Queen (uno pseudonimo), una donna che gira il mondo in camper alla ricerca di reminescenze delle sue vite non vissute.
LEGGI ANCHE – Le recensioni delle novità in libreria. Scopri la nostra sezione Narrativa
La trama
Emily e Tom sono gli unici eredi del Polom Project, progetto scientifico in grado di rivoluzionare la conoscenza condivisa dalla comunità scientifica sulla vita nel nostro pianeta e sull’universo.
Un giorno, inspiegabilmente, i loro genitori vengono assassinati e il loro padrino scompare. A un mese dall’evento, quando ormai le loro vite sembrano essere tornate in equilibrio, i ragazzi sono braccati da loschi individui che vogliono impadronirsi del progetto segreto.
Costretti alla fuga, si imbattono in un marine misterioso e si troveranno all’interno dell’Area 51, dove i prigionieri di un’organizzazione mondiale segreta combattono contro i loro aguzzini. Riusciranno a salvarsi e a scoprire la ragione delle loro disavventure?
Polom Project. La recensione
Stephenie Queen imbastisce un thriller in cui gli elementi chiave sono tutti presenti: l’omicidio, la ricerca della verità, la fuga e gli incontri con personaggi misteriosi.
In questo gioco di continuo rincorrersi sono sparsi all’interno delle pagine riferimenti ai più grandi misteri della nostra epoca. L’Area 51 è sicuramente l’esempio più importante, ma anche gli alieni e la conoscenza profonda dei pianeti dell’universo sono elementi che giocano un ruolo importante.
Polom Project (Intrecci edizioni) è, insomma, un libro adatto a chi ama i misteri e a chi si pone continuamente domande sul mondo in cui viviamo. Una buona lettura per chi cerca complotti e per chi è convinto che la verità sia sempre un po’ più nascosta di ciò che riusciamo a vedere.
Stephenie Queen
Casa editrice
Intrecci
Anno
2020
Genere
Narrativa
Formato
Brossura
Pagine
160
ISBN
9788831398183