Noel Gallagher: «Riunirei gli Oasis solo per soldi»

Brutte notizie per i fan degli Oasis. Noel Gallagher, chitarrista e fondatore della band insieme al fratello Liam, ha spento sul nascere tutte le speranze di una reunion, dichiarandosi molto soddisfatto del percorso musicale intrapreso di recente con la Noel Gallagher’s High Flying Birds band. Soprattutto, ha aggiunto che l’unica possibilità di rivedere insieme il gruppo di Manchester sarebbe un mucchio di soldi.

«La reunion degli Oasis? Solo se mi danno mezzo miliardo – ha dichiarato il musicista, molto seccato -. Se qualcuno sarà disposto a mettere sul tavolo questi soldi, io farò i bagagli e mi chiederò: “Quanti concerti volete?”».

«La cosa che mi annoia di più – ha proseguito -, e questo succede perché sono l’unico dei due a rilasciare continuamente interviste, è il fatto che la gente pensi che la scelta di riformare gli Oasis spetti solo a me. In realtà non è così e mi chiedo: “Chissà se Liam lo vuole davvero fare?”. Io sono molto contento di quello che sto facendo della mia carriera».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie