Festival di Roma, con Deezer incontri gli Spandau Ballet

Dal 16 al 25 ottobre si terrà il Festival Internazionale del Film di Roma, e la celebre piattaforma di streaming audio Deezer, in collaborazione con la rassegna, organizza un evento particolare, che coinvolgerà una delle band simbolo degli anni ’80: gli Spandau Ballet. Fino alla mezzanotte del 14 ottobre sarà possibile partecipare al contest che vi permetterà di incontrare il gruppo inglese il prossimo 20 ottobre.

Partecipare è semplice: è sufficiente condividere su Twitter un ricordo legato ad un brano storico degli Spandau Ballet. Oltre al ricordo bisognerà usare l’hashtag #SpandauBalletARoma ed inserire nel proprio tweet il link dal catalogo Deezer alla canzone degli Spandau Ballet legata al ricordo. Trovare una loro canzone su Deezer sarà semplicissimo: a questo link, è disponibile la loro pagina e i loro album.


Il 15 ottobre, una giuria composta dallo staff del Festival Internazionale del Film di Roma e dallo staff di Deezer sceglierà i due tweet più simpatici. Coloro che li avranno twittati saranno contattati con un messaggio privato su Twitter e dovranno fornire copia di un documento di identità per essere riconosciuti al momento dell’incontro con gli Spandau Ballet, che avverrà in occasione della loro partecipazione al Festival Internazionale del Film di Roma il 20 ottobre. Maggiori info sull’evento li trovate qui.

Al Festival del Film di Roma, gli Spandau Ballet presenteranno il documentario Spandau Ballet – Il film – Soul boys of the Western world, diretto da George Hencken. Il film, che racconta l’ascesa di un gruppo di ragazzi della working class londinese alle classifiche pop di tutto il mondo, sarà al cinema per due sole giornate, il 21 e il 22 ottobre. Ecco un video della band che ricorda l’appuntamento:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie