Ben Affleck protagonista di "The accountant"

Periodo particolarmente intenso per Ben Affleck, fra qualche mese sugli schermi italiani con Gone girl di David Fincher (ieri vi avevamo proprosto anche la recensione del libro di Gillian Flynn da cui la pellicola è tratta). Inoltre, Affleck sarà Batman in Batman v Superman: dawn of justice.

Ma l’attore parteciperà anche a un altro progetto cinematografico: si tratta di The accountant, una sorta di American psycho, dove Affleck vestirà i panni di un contabile, dietro cui si cela un assassino. Un’opera a cui si pensa già da tempo a Hollywood, tanto che per la regia si erano interessati anche i fratelli Coen e Mel Gibson. Alla fine, a dirigere il lungometraggio sarà Gavin O’ Connor. Per Affleck non è finita qui, perché è in programma anche un altro film, di cui sarà regista: si tratta di Live by night e nel cast ci saranno, tra gli altri, Sienna Miller, Zoe Saldana ed Elle Fanning.

Per ora non ci sono ulteriori news su The accountant, ma vi terremo senza dubbio aggiornati. Nel frattempo, riguardiamoci insieme il trailer di Gone girl, dal 18 dicembre nelle nostre sale:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie