Ryan Adams fa una cover di Bryan Adams: ecco "Run to you"

Il 1° ottobre, a Santa Barbara, è avvenuto un piccolo “cortocircuito”: Ryan Adams ha infatti eseguito una cover del suo quasi omonimo Bryan Adams, e precisamente della hit del 1984 Run to you. Ecco il video della performance:


Va detto che in passato Ryan Adams è stato più volte scambiato per il suo più famoso collega canadese: in una chiacchierata del 2006 con Stereogum, il songwriter raccontava che i fan andavano ai suoi concerti e, per farlo indispettire, gli chiedevano di suonare Summer of ’69, una delle hit proprio di Bryan Adams.

Tanto per fare un confronto, ecco Run to you cantata da Bryan Adams:

Nei giorni scorsi, Adams ha fatto la cover di un altro classico del rock anni ’80, I want to know what love is dei Foreigner. Oggi, invece, il musicista (che ha da poco pubblicato un album omonimo) ha annunciato la pubblicazione di un EP per Halloween, Vampires.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie