Gli Strokes a gennaio 2015 in studio per un nuovo album

Il 23 settembre, Julian Casablancas pubblicherà il suo nuovo album, Tyranny, inciso con una nuova band, i Voidz. Tuttavia, il cantante ha in ballo qualche progetto anche con i suoi Strokes, che, fa sapere, potrebbero tornare in studio di registrazione per un nuovo album.

Il frontman della band americana, in un’intervista a BBC Radio 6, ha raccontato che lui e i compagni a gennaio si ritroveranno per “lavorare su alcune idee”. “Siamo tutti molto eccitati”, ha proseguito Casablancas, che ha aggiunto: “Non so se abbiamo mai avuto un buon legame di amicizia alla base del nostro rapporto lavorativo, ma adesso l’abbiamo. Abbiamo sempre avuto un’intesa creativa”.

Insomma, potrebbe non mancare molto prima di ascoltare il seguito di Comedown machine (2011). Nell’attesa, ecco il video proprio di un singolo tratto dall’ultimo album, Comedown machine:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie