In arrivo le ciambelle "ufficiali" di David Lynch

David Lynch ha una grande ossessione. No, non è il cinema, e neppure la meditazione trascendentale. Si tratta delle ciambelle.

Per questo, in occasione di una mostra dei suoi lavori, “David Lynch: The Unified Field”, organizzata dalla Pennsylvania Academy of Fine Arts, in programma nei prossimi mesi, saranno lanciate le donuts “ufficiali” di Lynch. La PAFA stessa, infatti, ha chiesto alla Federal Donuts, una nota azienda del ramo alimentare (date un’occhiata al sito: l’intro merita), di realizzare una versione dedicata al regista dei suoi dolci preferiti.

Le ciambelle potranno essere gustate durante l’inaugurazione della mostra, il 13 settembre, e in seguito anche nei punti vendita della Federal Donuts, al costo di 2 dollari ciascuna (20 dollari per una dozzina). I gusti? Good Coffee (un’altra ossessione del regista: c’è persino una sua linea di caffè), Cherry Pie, Chocolate Malted e Blue Velvet (ovviamente).

Chissà se gli organizzatori del Lucca Film Festival e della mostra The Factory Photographs, che nelle prossime settimane ospiteranno Lynch in Italia, hanno trovato un degno sostituto dei donuts da offrire al regista…

(Una foto da Twin Peaks: in primo piano, ciambelle…)

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie