Marilyn Manson, il nuovo album «è pronto all'atterraggio»

Il nuovo album di Marilyn Manson è in dirittura d’arrivo. Anzi, come ha scritto lo stesso musicista su Twitter, «è pronto all’atterraggio. Allacciate le cinture».

Il rocker americano in queste settimane è al lavoro sul successore di Born villain (2012): per il momento, l’unico nuovo brano di cui si è avuta notizia è Cupid carries a gun, presentata nel corso di una puntata della serie tv Salem lo scorso aprile. Il pezzo in questione è stato composto con Tyler Bates, autore della colonna sonora della serie, ed ha segnato, di fatto, il debutto di Manson come autore di soundtrack tv.

«È stata l’ultima traccia del nuovo disco che abbiamo terminato», aveva spiegato Manson ad Hollywood Reporter in quell’occasione. «Mi piace il tema di Salem. Guarda al processo delle streghe di Salem senza i cliché di molti film moderni».

Manson, in effetti, è stato parecchio impegnato con la televisione negli ultimi anni. Il musicista è entrato a far parte del cast della settima stagione di Sons of anarchy, nei panni del suprematista bianco Ron Tully. In passato, Manson ha anche recitato delle serie Californication (con protagonista David Duchovny), Wrong cops e Eastbound & down, e ha prestato la voce allo show della ABC Once upon a time.

Ecco un trailer di Salem con il brano di Manson, Cupid carries a gun:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie