"Lucy" di Luc Besson aprirà il Festival di Locarno

Se Birdman di Alejandro G. Iñárritu sarà l’opera che aprirà la prossima edizione del Festival di Venezia, ad aprire la kermesse di Locarno (in programma dal 6 al 16 agosto) sarà invece un’altra interessante pellicola di cui vi abbiamo anche già parlato: Lucy di Luc Besson.

La trama racconta la storia di una donna (Scarlett Johansson) costretta a trasformarsi in un corriere della droga. Con il tempo, le sostanze stupefacenti che trasporta nel suo corpo le provocano una trasformazione: Lucy diventa insensibile al dolore e acquista la capacità di spostare gli oggetti con la forza del pensiero. Nel cast anche Morgan Freeman.

Lucy arriverà nelle sale italiane il prossimo settembre, mentre verrà proiettato in Piazza Grande a Locarno il 6 agosto. Di seguito il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie