Guillermo del Toro al lavoro su un film in bianco e nero

Guillermo del Toro ha confessato l’arrivo di una sua pellicola in bianco e nero, realizzata con un bassissimo budget.

«Subito, a febbraio/marzo, dovrei dare il via alle riprese di un piccolo film in b/n, davvero davvero bizarro. Cominciamo la pre-produzione di Pacific Rim 2 in agosto, poi interrompo brevemente il tutto nei primi mesi del 2015 per fare questo strano piccolo film, per poi ripartire e andare fino in fondo finché non iniziamo le riprese di Pacific Rim 2 alla fine del 2015, in modo da uscire nel 2017» ha dichiarato Del Toro.

Per quanto riguarda il cast, il cineasta ha detto che vorrebbe nel ruolo del protagonista John Hurt, mentre resta ancora avvolta nel mistero la scelta per il personaggio femminile. Del Toro, però, ha anticipato che si tratterà di un’attrice poco famosa, vista in un cortometraggio: «Ha un sapore incredibilmente interessante e ho intenzione di provinare lei per il ruolo principale».

Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie