Daniel Radcliffe su "Batman Vs Superman": Vorrei fare Robin

Ci ha messo tre anni Daniel Radcliffe per ricrearsi una carriera diversa dopo il marchio lasciato con la saga di Harry Potter. Una carriera che ultimamamente, oltre ad avergli dato la possibilità di recitare accanto a John Hamm in Appunti di un giovane medico, lo vedrà protagonista nel nuovo adattamento del romanzo di Mary Shelley, Frankestein, nella parte di Igor.

Ma da quanto espresso durante una recente intervista l’attore britannico sembrerebbe dispostissimo ad accettare un altro di quei ruoli che ti restano appiccicati addosso per sempre. «Mi piacerebbe recitare in Batman, se faranno un reboot. Anzi lo stanno già facendo non è vero? Con Ben Affleck. Bè io potrei essere Robin, sarei perfetto».

Un assist importante quello lanciato da Radcliffe al regista di Batman Vs Superman: Dawn of justice, Zack Snyder, che chissà potrebbe anche prendere in considerazione la proposta.

Di seguito il video dell’intervista:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie