È ufficiale: in arrivo "Rambo V"

È ufficiale: Rambo sta per tornare! Sylvester Stallone, infatti, vestirà nuovamente i panni del personaggio che lo ha reso famoso (insieme al pugile Rocky), nel quinto capitolo dedicato al reduce. Rambo è il protagonista di una serie di libri dello scrittore canadese David Morrell: al cinema è approdato per la prima volta nel 1982, per la regia di Ted Kotcheff. Tre anni dopo, nell’85, è stato il turno di Rambo II. La vendetta, e nell’88 di Rambo III. Bisognerà poi aspettare il 2008 per John Rambo, quarto film della saga.

Ad annunciare il ritorno di Stallone è stata la Splendid Film, che ha comprato i diritti del nuovo lungometraggio. Il buon vecchio Sly, da parte sua, ha definito il progetto (che da lui sarà sceneggiato) come una sua personale versione di Non è un Paese per vecchi, cult dei fratelli Coen.

Mentre aspettiamo nuove news sul film, godiamoci il trailer della prima pellicola dell’82:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie