Bryan Cranston e Steven Spielberg insieme in una serie tv

Non si ferma più Bryan Cranston. Dalla televisione, al cinema passando per il teatro. Ed è proprio dallo spettacolo teatrale All the way di Robert Schenkkan che l’attore ha recentemente ricevuto il Tony Awards per la sua interpretazione dell’ex Presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson.

Uno spettacolo che è stato accolto dalla critica ottimamente tant’è che anche Steven Spielberg ci ha messo gli occhi sopra pensando di trasportarlo su piccolo schermo. Si tratterebbe di una miniserie prodotta dalla Amblin Entertainment che con ogni probabilità sarà trasmessa dalla HBO, canale con il quale Spielberg ha già collaborato per Band of Brothers e The Pacific.

La serie sarà incentrata sulla figura dell’88esimo Presidente americano, dai primi anni alla Casa Bianca, all’assunzione della carica dopo l’omicidio di John F. Kennedy.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie