Casablancas, blitz (in maschera) sul palco degli Arcade Fire

Ieri sera gli Arcade Fire hanno avuto un ospite speciale sul palco del Lollapalooza Argentina, dove si sono esibiti. Julian Casablancas, frontman degli Strokes e ora impegnato con il suo nuovo progetto solista, ha affiancato la band canadese per qualche minuto, indossando una delle ormai (tristemente) note maschere di cartapesta che la band ha messo a punto per il tour di Reflektor.

In particolare, Casablancas indossava quella di Win Butler, il quale, avendolo visto sul palco, ha esclamato: «What the fuck is this?». Casablancas ha subito rivelato la sua identità, salutato la band ed è uscito di scena. Qualche secondo dopo è partita l’esecuzione di Normal person. Ecco il video (Casablancas appare al minuto 1:29):

Ricordiamo che gli Arcade Fire saranno in concerto anche in Italia, il 23 giugno al Rock in Roma e il giorno seguente al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. I biglietti per le due date sono in vendita a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie