Massimo Carlotto in libreria con “Il mondo non mi deve nulla”

Il mondo non mi deve nulla è titolo del romanzo che segna il ritorno in libreria di uno dei più importanti autori noir italiani, Massimo Carlotto. Pubblicato da Edizioni E/O, il libro, in uscita il prossimo 20 marzo, prende il titolo da uno spettacolo teatrale scritto dallo stesso Carlotto e portato in scena già un paio di anni fa: al centro, un ladro e una ex croupier, protagonisti di un patto mefistofelico che li spingerà in una spirale di rimpianti, cinismi, umiliazioni, crudeltà, rimorsi e dubbi.

Il mondo non mi deve nulla è già disponibile su InMondadori, con uno sconto del 15% sul prezzo di copertina. Potete acquistarlo cliccando qui o sulla copertina sotto:

Carlotto, che per la E/O cura la collana noir Sabot/Age (leggete al riguardo la nostra intervista qui), aveva pubblicato nel 2012 il suo ultimo romanzo “da solista”, Respiro corto. L’anno scorso era tornato in libreria con ben 2 libri, la raccolta di racconti Cocaina, scritta con Giancarlo De Cataldo e Gianrico Carofiglio, e Le Vendicatrici, firmato assieme a Marco Videtta. Tutti e tre i libri sono stati pubblicati da Einaudi. Potrete trovarli scontati del 15% a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie