DiCaprio: non solo Mangold, anche Espinosa

Ieri vi avevamo annunciato che Leonardo DiCaprio avrebbe preso parte a un nuovo film di James Mangold, tratto dal libro The deep blue good-by (eccovi la nostra news).

A quanto pare l’Oscar mancato non ha diminuito la sua energia, tanto che l’attore sarà protagonista anche della pellicola di Daniel Espinosa, Blood on snow, adattamento di un nuovo libro di Jo Nesbø (a proposito, appuntamento il primo aprile in libreria con Il pipistrello: leggete un po’ qui). Blood on snow sarà il primo romanzo dello scrittore norvegese scritto sotto lo pseudonimo Tom Johansen: racconta di un killer che si scopre innamorato della moglie del suo boss.

Del libro sono già in fase di lavorazione due sequel e si vocifera che nel terzo capitolo lo stesso Johansen potrebbe entrare a fare parte della storia. DiCaprio non sarà solo il protagonista, ma anche il produttore del film, che si preannuncia essere un progetto piuttosto interessante. Attendiamo ulteriori sviluppi e vi terremo aggiornati.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie