Il trailer della serie tv di "Dal tramonto all'alba"

È online il primo trailer della serie tv creata da Robert Rodriguez e tratta dal suo stesso film, Dal tramonto all’alba (1996), e intitolata From dusk till dawn: the series.

Al posto dei due attori protagonisti dell’epoca, George Clooney e Quentin Tarantino, ci sono D.J. Cotrona e Zane Holtz. Per il resto, però, la trama rimane quella del film: Cotrona e Holtz sono i fratelli Gecko, ricercati dall’FBI e dai Texas Ranger Earl McGraw (Don Johnson) e Freddie Gonzalez (Jesse Garcia) subito dopo una sanguinosa rapina in banca. Diretti verso il confine messicano, Seth (Cotrona) e Richard “Richie” (Holz) prendono in ostaggio la famiglia del pastore Jacob Fuller. I guai veri, però, cominciano quando il gruppetto fa una tappa in uno strip club popolato di vampiri…

Ferma restando l’intelaiatura, però, la serie introduce nuovi personaggi, amplia alcune storie e fornisce delle digressioni sulla mitologia mesoamericana dei vampiri. In From dusk till dawn: the series, Rodriguez, inoltre, oltre che essere produttore esecutivo e sceneggiatore (lo script del film era di Tarantino), ha anche diretto i primi due episodi della serie. Non solo: la prima puntata andrà in onda l’11 marzo sul network tv da lui fondato, El Rey.

Nell’attesa, godiamoci il trailer:

Ecco il poster della serie:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie