Black Sabbath, una data in Italia

Lo scorso 5 dicemebre sembrava fatta: il tour della reunion dei Black Sabbath, con Ozzy Osbourne in formazione dopo 35 anni, doveva passare anche dall’Italia, alla Fiera di Rho (MI). E invece, per non meglio specificati problemi logistici, la data fu annullata.

Ora la formazione britannica ci riprova: stavolta l’appuntamento è il 18 giugno alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Bologna. Si tratta del’unica data italiana per Tony Iommi, Geezer Butler e Osbourne, che potranno così far ascoltare ai fan italiani i brani dell’ultimo album, 13.

Le prevendite per i biglietti sono già aperte: il costo dei tagliandi si aggira tra i 69 e i 92 euro. Potete acquistarli sul sito di Livenation, che organizza l’evento.

In attesa di vedere i Black Sabbath dal vivo, gustiamoci l’ultimo singolo della band, God is dead?, premiata anche ai recenti Grammy come “miglior performance metal”:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie