Lorde e Disclosure, un duetto ai Brit Awards 2014

Non si è ancora placata la febbre da Grammy, che si inizia già con i Brit Awards. Gli organizzatori hanno infatti annunciato via Twitter per la serata di consegna dei premi (il 19 febbraio alla O2 Arena di Londra) un duetto tra Lorde e i Disclosure, ovvero due dei nomi più caldi in fatto di musica elettronica:

Lorde, alias Ella Maria Lani Yelich-O’Connor, 17 anni e un primo album, Pure heroine, acclamato da tutti, è candidata nella categoria “International female solo artist”. Giusto domenica sera s’è portata a casa due Grammy, per la canzone dell’anno e la miglior performance pop da solista (il tormentone Royals), sconfiggendo star più navigate come Katy Perry, Lady Gaga, Janelle Monáe e Pink. Rivediamo la performance sul palco dello Staples Center:

Per i Disclosure c’è la possibilità di infilare un bel poker ai Brit Awards: quattro le candidature, nelle categorie “Best British group”, “Best British breakthrough act”, “Best British single” (White noise, cantata con gli AlunaGeorge) e “MasterCard album of the tear” con l’ottimo Settle.

Per i fratelli Guy e Howard Lawrence (quarant’anni in due), il duetto con Lorde viene subito dopo la collaborazione con Mary J. Blige in F for you:

Trovate l’elenco di tutti i candidati ai Brit Awards 2014 a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie