Kylie Minogue: i dettagli sul nuovo album, "Kiss me once"

Le fughe di notizie possono avere un duplice effetto: far cancellare progetti (vedi The hateful eight di Quentin Tarantino) o, al contrario, affrettare i tempi. Nel caso di Kylie Minogue vale il secondo: dopo il leak del nuovo singolo, Into the blue, la cantante australiana ha fornito qualche indicazione in più sul suo prossimo album.

Kiss me once, questo il titolo, arriverà nei negozi il 17 marzo, preceduto, il 9 dello stesso mese, dalla pubblicazione ufficiale del primo singolo (Into the blue, appunto). Per la Minogue (che di recente ha cambiato management, passando alla Roc Nation di Jay Z) si tratta del primo LP in studio dai tempi di Aphrodite (2010). Tra i produttori dell’LP figurano anche l’onnipresente Pharrell Williams (proprio ieri premiato con un Grammy come producer dell’anno), Greg Kurstin, MNEK (all’anagrafe Uzoechi Osisioma Emenike) e Ariel Rechtshaid (co-produttrice dell’ottimo debutto delle Haim, Days are gone).

Ecco la tracklist di Kiss me once e il video di Into the blue:

1. Into the blue
2. Million miles
3. I was gonna cancel
4. Sexy love
5. Sexercize
6. Feels so good
7. If only
8. Les sex
9. Kiss me once
10. Beautiful
11. Fine

La Minogue è attualmente impegnata come giudice nel talent show The Voice sulla BBC, accanto a Tom Jones, will.i.am e Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs. «Non è stata la strada più facile, ma firmare con la Roc Nation, trascorrere un sacco di tempo in America e partecipare a The Voice mi hanno dato una sfida da affrontare e ne avevo bisogno per sentirmi rinvigorita», ha spiegato la Minogue.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie