"Exile on Main Street" dei Rolling Stones diventa un film

Exile on Main Street dei Rolling Stones diventerà un film. A dirigerlo sarà Andy Goddard e, nel progetto, saranno probabilmente coinvolti anche Mick Jagger e Keith Richards.
Exile è un doppio album, uscito nel ’72: il titolo allude all’esilio della band dall’Inghilterra a causa di problemi con il fisco, con conseguente trasferimento in Francia. Il gruppo aveva appena sciolto il contratto con Allen Klein: Exile on Main Street venne registrato nella villa di Richards, nei pressi di Nizza.
Il film di  Goddard considererà le varie fasi di registrazione del disco e sarà ispirato al libro Exile on Main Street: A Season in Hell With the Rolling Stones di Robert Greenfield. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi del progetto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie