Nuovo film in arrivo per Sylvester Stallone

Nuovo progetto cinematografico all’orizzonte per Sylvester Stallone. Il titolo provvisorio del film era Godforsaken, ma, attualmente, non si chiama più così, né ha per ora un altro titolo.
Tuttavia, sappiamo che a dirigere l’attore sarà Jim Mickle, il regista di Cold in July, con protagonisti Michael C. Hall, Sam Shepard e Don Johnson. Alla sceneggiatura, invece, ci sarà Daniel Casey. Il film sarà un thriller, con Stallone nei panni di un ex galeotto, il quale ha trascorso molti anni lontano dalla famiglia, specialmente dal figlio.
Per ora non ci sono ulteriori info sul progetto, ma vi terremo aggiornati. Nel frattempo, a questo link trovate la nostra recensione dell’ultimo film di Stallone, Creed, dove è tornato a vestire i panni di Rocky.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie