Silvio Muccino: «Mio fratello picchiava la moglie e io ho mentito al pm»

Un nuovo (triste) capitolo si aggiunge alla travagliata storia tra due fratelli: stiamo parlando di Silvio e Gabriele Muccino. Nelle ultime ore è stato Muccino Jr. ad aggiungere alcune importanti informazioni sul carattere del fratello, giudicato violento, soprattutto nei confronti della ex moglie Elena.
Intervistato su Rai 1, nel corso dell’Arena di Massimo Giletti, Silvio si è espresso molto duramente nei confronti del fratello, affermando: «Un’estate eravamo nella casa di campagna di Gabriele. Lui era innervosito e andò in camera da Elena. Quando mi avvicinai alla porta vidi lei uscire con una mano sull’orecchio e le lacrime agli occhi. Non sentiva più niente: uno schiaffo le aveva perforato un timpano e ha dovuto subire una timpano-plastica per riacquisirlo in parte» (fonte La Stampa).
«Sono stato indotto a mentire e ho negato questo schiaffo davanti al pm. Ho reso falsa testimonianza. Era una mia responsabilità e scelsi la mia famiglia anziché la verità. Non me lo sono mai perdonato» ha poi proseguito. Insomma, se le dichiarazioni di Silvio fossero vere, l’immagine di Gabriele ne uscirebbe ulteriormente danneggiata: Giletti, da parte sua, ha invitato anche gli altri membri della famiglia Muccino in trasmissione, per raccontare la propria verità.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie