"Hunger Games" giunge a conclusione: al cinema "Il canto della rivolta – Parte 2"

Ci siamo: la saga di Hunger Games è giunta al suo capitolo conclusivo, nei cinema da questo weekend. Il canto della rivolta – Parte 2 è stato distribuito da Universal in 650 copie: protagonista, la bravissima Jennifer Lawrence, nei panni dell’intrepida Katniss Everdeen, che combatte non più per la sola sopravvivenza, ma per vincere la guerra una volta per tutte.
Ricchissimo il cast del film, diretto da Francis Lawrence: oltre a Jennifer Lawrence (che grazie al successo della saga è diventata l’attrice più pagata al mondo), figurano Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Sam Claflin, Jena Malone, Stanley Tucci, Elizabeth Banks e Donald Sutherland.
Ecco il trailer de Il canto della rivolta – Parte 2:

La saga di Hunger Games è tratta da una serie di tre romanzi di fantascienza scritti da Suzanne Collins. La trilogia comprende: Hunger Games (2008), La ragazza di fuoco (2009) e Il canto della rivolta (2010).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie