Oggi vi proponiamo il trailer di Premonition di Afonso Poyart, con Anthony Hopkins, Colin Farrell, Jeffrey Dean Morgan e Abbie Cornish.
Un agente speciale dell’FBI chiede aiuto a un collega in pensione – che, tra l’altro, è un medico e una sorta di sensitivo – per risolvere alcuni misteriosi omicidi. Quest’ultimo, dopo la morte della figlia e il divorzio dalla moglie, ha scelto di vivere in solitudine, isolandosi dal resto del mondo: all’inizio non vuole avere nulla a che fare con il caso, ma dopo alcune violente visioni torna sui propri passi.
La pellicola sarà nelle sale dal prossimo 12 novembre.
Il trailer di "Premonition" con Anthony Hopkins
La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie