Tame Impala, il video dietro le quinte di "Currents"

Il 17 luglio arriverà nei negozi uno degli album più attesi della stagione, Currents, dei Tame Impala. In occasione della sua release, la band ha condiviso un video di dietro le quinte, che documenta il processo creativo alla base dell’album. La clip è diretta da Matt Sav e Kevin Parker:

Currents è stato descritto dai Tame Impala come influenzato dalle produzioni hip hop contemporanee e hanno citato, come fonti di ispirazione, Thriller di Michael Jackson, il funk degli anni 70, i Daft Punk, le ballad pop degli anni ’80 e, ovviamente, la moderna psichedelia.

I fan italiani dei Tame Impala potranno ascoltare le tracce di Currents anche dal vivo: i Tame Impala terranno in Italia questa estate, in supporto dell’uscita del loro ultimo album. I live sono in programma il 25 agosto al Mojotic Festival di Sestri Levante, il 26 al Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, e il 28 al Teatro Romano di Verona. I biglietti sono in vendita su TicketOne a questo link.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie