Peaches, ecco il nuovo singolo "Light in places"

Mancava all’appello da sei anni, Peaches, dai tempi di I feel cream. Ora l’electrorocker canadese ha annunciato la pubblicazione di un nuovo album, Rub, che sarà nei negozi dal 25 settembre per la Boyz Noize Records.

Il disco è anticipato, in queste ore, dal singolo Light in places, del cui video (diretto proprio da Peaches) è protagonista l’equilibrista inglese Empress Stah. Ecco la clip:

Rub si avvale di alcune collaborazioni interessanti, come Kim Gordon e Feist. Peaches si è detta “entusiasta” del nuovo lavoro: «Dopo sei anni sono nuovamente entusiasta dei miei testi. Ho voluto provare a sviluppare tutte le idee che mi venivano. Abbiamo passato dieci ore al giorno provando beats e provando a scriverci sopra. L’unico proposito era quello di fare il miglior album possibile».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie