Faith No More, in streaming la ristampa di "Angel dust"

Da oggi sono nei negozi le ristampe di due album cult dei Faith No More di Mike Patton: The real thing (1989) e Angel dust (1992). Entrambi gli album sono disponibili in formato doppo CD: i fan del vinile dovranno attendere agosto. Soprattutto, però, le riedizioni sono caratterizzate da una gran quantità di b-side, rarità e registrazioni live. Quelle di Angel dust potete ascoltarle in anteprima su Soundcloud (assieme al resto del disco) a questo link.

La ristampa di in questione si compone di diciassette tracce: tra queste, una cover di Easy (la hit dei Commodores di Lionel Ritchie del 1977) e una live version dello stesso brano, registrata a Monaco il 9 novembre del 1992. In aggiunta, un mix alternativo di Midlife crisis e un’altra cover, Let’s lynth the landlord dei Dead Kennedys.

Se volete saperne di più su Mike Patton, leggete il nostro speciale a questo link. Sotto, il video di Midlife crisis:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie