Foo Fighters e Kanye West a Glastonbury: il cartellone completo

Foo Fighters, Kanye West, Patti SmithFlorence and the Machine, Pharrell Williams, Alt-J, Chemical Brothers, Belle and Sebastian: sono solo alcuni dei nomi che prenderanno parte alla prossima edizione del festival di Glastonbury, in programma dal 24 al 28 giugno. 

Il cartellone, svelato oggi, comprende anche SuedeMark RonsonDeath Cab For Cutie, Spiritualized, Ryan Adams, Death From Above 1979La Roux, Jon Hopkins, Jamie xx, Caribou, Jessie Ware, Father John Misty, Hot Chip, Flying Lotus. Per gli amanti del vintage, ci sono anche Lionel RitchieGeorge Clinton and the Parliament, Funkadelic & The Family Stone, oltre ad un grande nome dell’r&b come Mary J. Blige.

Manca ancora un nome, quello che, assieme a Foo Fighters e Kanye West, comporrà la triade degli headliner. Per il momento, comunque, c’è di che leccarsi i baffi. I biglietti? Sono già andati tutti esauriti lo scorso ottobre…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie