Jack White annuncia live a sorpresa a 3 dollari al biglietto

Jack White ha annunciato una “lunga pausa dai concerti”. Prima però il musicista americano (che qualche giorno fa ha incendiato il palco del Coachella) sarà protagonista di 5 live acustici in località ancora segrete. La novità? Il prezzo del biglietto: solo 3 dollari.

White per l’occasione sarà accompagnato da un trio composto da Fats Kaplin, Lillie Mae Rische e Dominic Davis, che sarà amplificato solo da microfoni a nastro. Date e location dei concerti sono ancora segreti: saranno annunciati il giorno stesso delle performance. Sempre nelle 24 ore precedenti il live saranno messi in vendita i biglietti.

Per chi volesse gustare dal vivo le performance di White, non resta che seguire l’account Twitter della sua etichetta, la Third Man Records.

Sotto, Jack White al Coachella, lo scorso sabato:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie