James Murphy: ascolta la cover di "Golden years" di Bowie

James Murphy ha partecipato alla colonna sonora del film While we’re young di Noah Baumbauch: dalla soundtrack, dopo l’inedita We used to dance, è online la cover che l’ex LCD Soundsystem ha fatto di Golden years, storica hit di David Bowie del 1976.

While we’re young racconta la storia di un documentarista di mezza età e di sua moglie, che fanno amicizia con una giovane coppia: il gap generazionale si rivelerà più difficile da governare più di quanto avevano ipotizzato. La pellicola, nelle sale USA dal 27 marzo, è interpretata da Ben Stiller, Naomi Watts, Amanda Seyfried, Adam Driver, e Ad Rock dei Beastie Boys. La colonna sonora, a cui hanno partecipato anche le Haim e Paul McCartney, arriverà nei negozi il 24 marzo.

Ecco l’audio di Golden years nella versione di James Murphy:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie