Sam Smith, due concerti in Italia: in vendita i biglietti

Dopo l’annullamento del concerto all’Alcatraz di Milano dello scorso 9 marzo, Sam Smith, pluripremiato vocalist inglese, ha annunciato due nuove date, a Milano e Roma: appuntamento all’Assago Summer Arena sabato 20 giugno e domenica 21 giugno al Rock in Roma. I biglietti sono in vendita su TicketOne a questo link.

Il 9 marzo Smith si sarebbe dovuto esibire all’Alcatraz, ma ha dovuto annullare il concerto per un’infezione polmonare. Nonostante abbia pubblicato un solo album, In the lonely hour (2014), Smith è già considerato il “Re Mida” del pop inglese. Lo scorso febbraio, ha portato a casa ben 4 Grammy Award: Record of The Year (Stay with me), Song of the Year (Stay with me), Best Pop Vocal Album (In the lonely hour) e Best New Artist.

Sotto, il singolo Stay with me, il cui video, su Youtube, ha superato i 283 milioni di visualizzazioni:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie