Noel Gallagher contro Fabio Fazio: «Uno strazio»

«Questa trasmissione televisiva italiana è stata un cazzo di strazio»: Noel Gallagher non le manda a dire, neanche a Fabio Fazio. Il musicista inglese, in un post su Facebook, ha descritto la sua partecipazione a Che tempo che fa?, la popolare trasmissione di Rai 3 che l’ha visto ospite lo scorso weekend, in termini decisamente non lusinghieri.

A Gallagher, in particolare, non è piaciuta l’intervista di Fabio Fazio. Ecco come la racconta:

«Hai una persona in carne e ossa davanti a te che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Di solito è una cosa piuttosto goffa e complicata, ma ecco cosa è successo. E tenete conto che avevo fatte le 5 di mattina, il giorno prima, a fare casino con Nancy.

“Noel, dici di non essere uno che si prende sul serio e che vivi alla giornata. Ho anche sentito dire che sei uno che non pondera troppo, per permettere alle persone di decidere cosa vada e cosa no. Quello che vorrei sapere è: come sei arrivato a questa conclusione alla tua età?”, mi chiede.

“Ehm… sì?”

“Mi dispiace, ma devi darmi una risposta”

“Ehm… non lo so…”

Ed è partito uno scroscio di applausi. E lì ho iniziato a sudare…»

Anche il dopo intervista a Noel Gallagher ha lasciato a desiderare, soprattutto per quanto riguarda le donne:

«Dopo circa sei mesi abbiamo lasciato lo studio e ci hanno portato in un ristorante chic, che era anche un night club, quello preferito dai calciatori delle squadre milanesi. Tutte le donne – e ce n’erano tantissime – sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger sembrava una donna italiana, cioè tra il ’65 e il ’69. A Nancy [la moglie, n.d.r.] sarebbero piaciute…»

Qui il post integrale:

Sotto, il video dell’esibizione integrale di Noel Gallagher a Che tempo che fa:

Noel Gallagher, che ha da poco pubblicato il suo ultimo disco, Chasing yesterday, ha in programma ben tre concerti nel nostro paese quest’estate:

6 luglio – Assago Summer Arena (Milano) ACQUISTA BIGLIETTO

8 luglio – Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta (Padova) ACQUISTA BIGLIETTO

9 luglio – Ippodromo delle Capannelle Roma ACQUISTA BIGLIETTO

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie