Bob Dylan: altri tre concerti a Udine, Roma e Torino

Il concerto di Bob Dylan con Francesco De Gregori a Lucca il prossimo 1° luglio (leggi tutte le info) non sarà l’unica tappa in Italia del cantautore americano. Dylan oggi ha annunciato tre nuove date: il 27 giugno a San Daniele del Friuli (Udine), il 29 giugno alle Terme di Caracalla di Roma, e il 2 luglio al PalaAlpitour di Torino.

I biglietti saranno in vendita nelle prossime ore. Bob Dylan ha pubblicato da poco il suo ultimo disco, Shadows in the night, raccolta di cover di Frank Sinatra. Presto l’album potrebbe avere un seguito: secondo il produttore Daniel Lanois, il “Menestrello di Duluth” avrebbe pronto un secondo capitolo del progetto, su cui però ancora non si sa nulla.

Sotto, il video dell’ultimo singolo di Dylan, The night we called it a day:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie