Björk, il video di "Lionsong" da "Vulnicura"

È online il video del nuovo singolo di Björk, Lionsong: il brano è tratto da Vulnicura, album pubblicato lo scorso gennaio (leggete la nostra recensione). Quello di Lionsong è la prima clip della songwriter in tre anni, realizzata in collaborazione con il duo Inez & Vinoodh.

Si tratta di una sorta di trasposizione in video della cover di Vulnicura: “Il personaggio di Björk per Lionsong doveva essere tranquillo come un ragno che attende nella sua ragnatela e seducente come un insieme di danzatrici balinesi vestite di bronzo – hanno spiegato Inez & Vinoodh in un comunicato ufficiale -. È come se Björk si fosse vista al microscopio, mettendo a nudo il suo cuore mentre ci attira dentro la galassia sanguinosa della sua ferita.”

Ecco il video di Lionsong:

Björk sarà in concerto a Roma il prossimo 29 luglio, all’Auditorium Parco della Musica: ecco il link per acquistare i biglietti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie