Muse: in streaming un assaggio del nuovo singolo, "Psycho"

I Muse hanno diffuso su Instagram un teaser del loro nuovo singolo, Psycho. Il pezzo fa parte del nuovo disco della band inglese, Drones, che dovrebbe uscire entro l’estate. I pochi secondo disponibili di Psycho confermano quanto si era detto in precedenza: il nuovo album dovrebbe essere centrato maggiormente sui riff della chitarra di Matt Bellamy. Date un ascolto al pezzo cliccando sotto:

In un recente scambio via Twitter con i fan, Bellamy ha rivelato che il nuovo singolo è «troppo offensivo per le radio». La band ha anche diffuso l’immagine di un drone con il logo della band:

Drones è prodotto assieme a Mutt Lange (AC/DC) ed è il successore di The 2nd law (2012). Oltre a sonorità più heavy e chitarristiche, l’album si concentrerà su temi come l’ecologia, “il gap empatico” e la terza guerra mondiale. Nella tracklist dovrebbe trovare posto anche un brano che rappresenterà l’ideale sequel di Citizen erased (contenuto all’interno di Origin of symmetry, 2001).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie