Willis, Eisenberg e Stewart nel nuovo film di Woody Allen

Compirà 80 anni a dicembre, ma a giudicare dai progetti che lo vedono al timone, Woody Allen non ha proprio l’intenzione di farsi da parte.

Non solo la regia della sua prima serie tv per Amazon (qui la news a riguardo), e l’annunciato film con Emma Stone e Joaquin Phoenix (Irrational man, dal 24 luglio nei cinema), ma addirittura un nuovo film, ancora senza titolo, che tuttavia può già contare su un cast all-star e una release fissata per il prossimo anno.

Bruce Willis, Jesse Eisemberg e Kristen Stewart: sono questi i nomi dei protagonisti del film di Allen. Se per Eisemberg è la seconda volta in un film del maestro newyorchese dopo To Rome with love, per Willis e Stewart (che ritrova il “compare” di Adventureland) si tratta di una prima assoluta.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie