Svelati cast e trama ufficiali di "Pirati dei Caraibi 5"

Ci ha messo un pò carburare il quinto capitolo della saga milionaria dei Pirati dei Caraibi, più volte rimandato a causa di problemi produttivi. Ma ora che la data di uscita del film è stata fissata per il 7 Luglio 2017, la macchina ha ricominciato immediatamente a muoversi.

Sono stati infatti ufficializzati in questi giorni non solo il titolo della pellicola, che sarà Pirates of the Caribbean: Dead men tell no tales, ma anche il cast e la trama delle nuove avventure di Jack Sparrow, interpretato come sempre da Johnny Depp.

Questa volta lo strampalato pirata dovrà vedersela contro una schiera di pirati fantasma guidati dal terribile capitano Salaar (Bardem), fuggito dal Triangolo del Diavolo e deciso a eliminare ogni pirata dei Sette Mari. L’unica modo che Jack ha per sopravvivere è quello di trovare il leggendario Tridente di Poseidone, che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari.

Completano il cast ufficiale del film scritto da Jeff Nathason e diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning, i “soliti” Geoffrey Rush, Kevin R. McNally e Stephen Graham con l’aggiunta delle new entry Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites e Golshifteh Farahani.

Sotto il trailer del quarto capitolo della saga piratesca prodotta da Jerry Bruckheimer.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie