Tv on the Radio: in streaming il nuovo disco, "Seeds"

Il 18 novembre arriverà nei negozi il nuovo album dei Tv on the Radio, Seeds. Il disco, che segna l’atteso ritorno della band newyorkese dopo tre anni di silenzio (Nine types of light è del 2011), è disponibile in streaming integrale su iTunes.

Seeds è stato prodotto dal chitarrista della band americana, Dave Sitek, e pubblicato per la sua label, la Federal Prism. “Questo disco è al 1000%, senza dubbio, la cosa migliore che abbiamo fatto”, ha scritto in un comunicato ufficiale Tunde Adebimpe, frontman della band. Nella nota si accenna anche alle difficoltà incontrate dai Tv on the Radio negli ultimi anni, legate alla scomparsa, nel 2011, del bassista Gerard Smith.

Seeds è stato preceduto, nei giorni scorsi, da due singoli, Careful you e Happy idiot. Qui sotto, il video del secondo:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie