Belle and Sebastian, ecco un nuovo brano: "The party line"

È online un primo estratto dal nuovo album dei Belle and Sebastian, Girls in peacetime want to dance: si tratta di The party line, un brano decisamente brillante, guidato da un bel groove funky. Potete ascoltarlo qui sotto:

Girls in peacetime want to dance arriverà nei negozi il 20 gennaio prossimo per la Matador. Al suo interno, dodici tracce, prodotte da Ben H. Allen III (Animal Collective, Bombay Bicycle Club) e masterizzate da Frank Arkwright agli Abbey Road Studios, con un missaggio aggiuntivo effettuato a Glasgow dal collaboratore di lungo corso della band Tony Doogan. Il disco sarà disponibile anche in vinile e in un box set in edizione limitata, con quattro dischi, contenenti bonus track, versioni alternative e mix estesi, oltre ad un poster.

La tracklist di Girls in peacetime want to dance:

1. Nobody’s empire
2. Allie
3. The party line
4. The power of three
5. The cat with the cream
6. Enter Sylvia Plath
7. The everlasting muse
8. Perfect couples
9. Ever had a little faith?
10. Play for today
11. The book of you
12. Today (this army’s for peace)


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie