Liam Gallagher e Eddie Vedder sul palco con gli Who

Roger Daltrey e Pete Townshend, ovvero gli Who, saranno protagonisti alla prossima edizione del concerto per il Teenage Cancer Trust, un’associazione che si occupa dei bambini e dei ragazzi affetti da tumore. Sul palco della Royal Albert Hall, il prossimo 11 novembre, i due non saranno soli: ad accompagnarli, due vocalist d’eccezione come Eddie Vedder e Liam Gallagher.

I due frontman, oltre che da Daltrey e Townshend, saranno accompagnati da Simon Townshend, Zak Starkey, Pino Palladino, Billy Nicholls, Frank Simes, Loren Gold e John Corey. Al Teenage Cancer Trust, la cui organizzazione è curata proprio dai due Who, parteciperanno anche James Dean Bradfield dei Manic Street Preachers, Geddy Lee dei Rush, The Strypes e Brody Dalle.

Nel frattempo, gli Who lavorano al nuovo album e al tour con cui festeggeranno i 50 anni di attività. Qui sotto, il nuovo brano della band inglese, Be lucky:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie