Led Zeppelin: online una nuova versione di "Rock and roll"

Rock and roll, uno dei brani simbolo dei Led Zeppelin, è ora online in una versione alternativa e accompagnata da una nuova clip. La ragione è semplice: l’arrivo nei negozi della ristampa di Led Zeppelin IV, l’album da cui è tratta.

Potete gustare il pezzo qui sotto:

Le ristampe di Led Zeppelin IV e Houses of the holy, nei negozi dal 28 ottobre scorso, sono state curate (come le precedenti della band) da Jimmy Page. L’operazione non ha lasciato entusiasta l’ex compagno di band Robert Plant, che un po’ di temo fa, in un’intervista, riguardo le rarità contenute nelle nuove edizioni, aveva dichiarato: «C’è un sacco di roba “work in progress”, cose da completare», ma «nulla di rilevante, davvero. Non per me, almeno».

Nel frattempo, Page è riuscito anche a portare a termine un altro progetto: la pubblicazione di un’autobiografia per immagini, contenente oltre 600 fotografie dall’archivio del musicista.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie