I Klaxons si sono sciolti?

Si chiude (o almeno sembra) l’avventura dei Klaxons. La band inglese ha annunciato che le prossime date del tour saranno anche le ultime in assoluto. La notizia è stata diffusa dalla stessa band via Twitter:

Non ci sono molti particolari sulla decisione. Il sito Consequence of Sound ha sentito l’entourage della band che ha replicato: “Tutto quello che sappiamo è in quel tweet. Non sappiamo se è finita al 100%, ma certamente lo è dal punto di vista dei live”. Il tour della band terminerà il 31 gennaio a Monterey, Messico.

I Klaxons si sono formati a Londra nel 2005 e hanno pubblicato tre dischi di studio, Myths of the near future (2007), premiato anche con il Mercury Prize, Surfing the void (2010) e Love frequency (2014).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie